650Mb.com, l'esperienza dei professionisti del web!

Nel 1991 il CERN annuncia la nascita del World Wide Web, la rete di computer da allora chiamata Internet, nel 1993 compare il primo browser e nel 1996 si festeggiano già i primi 10 milioni di server collegati. Proprio in questo periodo Ivan Palumbo, fondatore della 650Mb, realizza il suo primo sito web per un'azienda della provincia di Lecce nel settore della pietra leccese.

Da allora la 650Mb non si è mai fermata, seguendo passo dopo passo l'evoluzione dei linguaggi sia di programmazione che di comunicazione multimediale, realizzando siti internet per tutte le aziende salentine sempre più moderni ed efficaci.

Oggi la nostra attività è un punto di riferimento nella provincia di Lecce per il panorama internet e comunicazione aziendale, abbiamo raccolto e formato nel nostro cammino professionisti seri e capaci, abbiamo cambiato e ispirato la concorrenza e soprattutto abbiamo reso un servizio eccellente a tutte le aziende che credevano in noi.

Siamo fieri di non scrivere in questa pagina il solito testo istituzionale e dare invece dei parametri inconfutabili: 15 anni di esperienza, 490 siti web realizzati, 230 domini registrati sui propri server, 0 clienti persi.

Lo sviluppo dei siti internet è sicuramente il nostro punto di forza e il maggior business, ma la 650Mb è anche grafica, comunicazione e video. Abbiamo seguito tante aziende da zero, realizzando tutto il pacchetto completo di comunicazione dal logo al sito, allo spot televisivo.

 
Mettici alla prova!
clicca qui per richiedere informazioni e preventivi
 
 
pesca sub Home  |  Contatti  |    Effettua un Pagamento