Realizzazione o Fornitura servizi e software
La realizzazione di codice, progetto grafico e la proprietà del software fornito restano di 650mb.com.
650mb.com concede al cliente i diritti di utilizzo del software fornito per la durata del contratto e con il saldo di quanto previsto dalle condizioni economiche pattuite. In caso di un consistente ritardo nel pagamento di quanto dovuto (superati i 120 gg. dalla effettiva scadenza del debito maturato), la 650mb.com si riserva il diritto di sospendere l’erogazione del servizio web e dei software forniti.
Per i servizi ad annualità, se previsti, vale la clausola del rinnovo tacito, fatti salvi i diritti stabiliti dal C.C. circa la clausola risolutiva, la scissione e il recesso dal contratto (da operarsi entro 10 gg. dalla firma del contratto), o in caso di rinnovo il contratto potrà essere concluso a condizione di comunicazione scritta a 650mb.com con raccomandata A/R da inviarsi con preavviso di 30 gg. dalla data di scadenza del contratto medesimo.
Eccezioni alla fornitura saranno accettate, compatibilmente con le esigenza della qualità del prodotto grafico o tecnologico di cui 650mb.com si assume le responsabilità di pubblicazione, e tenute di conto qualora comunicate entro il 30° giorno dalla data di conclusione lavori. Superato tale periodo 650mb.com considererà il lavoro concluso ed accettato nella sua interezza.
Assistenza e garanzia
650mb.com si assume la responsabilità del corretto funzionamento di quanto fornito al momento della pubblicazione online o attivazione. E’ facoltà del cliente interagire con i responsabili di lavorazione dei propri elaborati in forma continua ed illimitata per la durata del contratto.
L’attività di manutenzione si intende per le opere fornite nel progetto iniziale, qualsiasi altro apporto di sviluppo del sito in termini di nuove rubriche e funzionalità sarà trattato economicamente come un nuovo lavoro.
650mb.com è sollevata da qualsiasi responsabilità nei casi di: malfunzionamento delle piatteforme o moduli realizzati da terzi, aggiornamenti automatici delle piattaforme o dei moduli, servizi forniti da terzi, interventi esterni non autorizzati, errato intervento di modifica o aggiornamento da parte del cliente.
650mb.com è inoltre sollevata da qualsiasi responsabilità verso altri servizi acquistati dal cliente presso terzi, collegati o no al software fornito da 650mb.com.
Riservatezza
La 650mb.com assicura inoltre che i propri collaboratori, sono vincolati dall’obbligo del segreto d’Ufficio, anche nei riguardi delle Pubbliche Amministrazioni, per tutte le notizie, dati, documenti ed elaborati inerenti i supporti cartacei e/o magnetici ad essa affidati per la lavorazione o che essa stessa produrrà per il committente. Indipendentemente da quanto sopra, 650mb.com assicura inoltre che in ogni caso ed in qualsiasi tempo futuro, le notizie ed i dati pervenuti in sua conoscenza o possesso, in conseguenza del presente accordo, non verranno mai ceduti o portati a conoscenza di terzi, se non dopo espressa autorizzazione scritta. Obblighi nei confronti del Personale: Ai referenti interni di progetto, perverrà la segnalazione delle generalità del personale addetto all’attività in questione quale referente di progetto a cui rivolgere richieste in merito alla fornitura.